Dolomiti Energia Holding: nuova struttura organizzativa

Dolomiti Energia Holding

 
Comunicato stampa - 24 Luglio 2018

Dolomiti Energia Holding informa che il nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea dei Soci il 27 aprile 2018, alla luce delle evoluzioni societarie, di business e organizzative che il Gruppo ha vissuto nell’ultimo periodo, ha avviato un processo di adeguamento e semplificazione dell’organizzazione della Capogruppo partendo dal presupposto che Dolomiti Energia Holding si è progressivamente concentrata sui processi di indirizzo e controllo, nonché sull’erogazione di service di supporto, riducendo le attività di business operative dirette. In questo contesto, si è ritenuto opportuno far venir meno la funzione della Direzione Generale nella stessa Capogruppo, Dolomiti Energia Holding.
Viene quindi risolto di comune accordo il rapporto di collaborazione con l’ing. Quaglino, che si dimetterà di conseguenza da tutti gli incarichi che ricopre in nome del Gruppo.
L’ing. Quaglino ha rivestito la carica di Direttore Generale dalla nascita della società e ancora prima a partire dal 2004 ha ricoperto lo stesso ruolo in Trentino Servizi. In questi 14 anni l’ing. Quaglino ha svolto un ruolo centrale nelle attività di espansione del perimetro di business e nella conduzione delle varie attività del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione, a nome di tutto il Gruppo, ringrazia sentitamente l’ing. Quaglino per il contributo fondamentale fornito alla crescita e allo sviluppo di Trentino Servizi prima e del Gruppo Dolomiti Energia e ne sottolinea la esemplare professionalità e le qualità umane che hanno consentito di creare un clima di lavoro positivo all’interno del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione augura all’ing. Quaglino i migliori successi per i prossimi incarichi professionali che assumerà.
Nella Capogruppo le deleghe dell’ing. Quaglino saranno affidate all’Amministratore Delegato, mentre nei Consigli delle società controllate dove era presente sarà sostituito dal Presidente.

Vai all'archivo delle news