PER LE PERSONE

SIAMO LE DONNE E GLI UOMINI
DEL GRUPPO

Se oltre 1.400 persone non mettessero il loro talento e le loro competenze al servizio dei nostri obiettivi, noi non saremmo quello che siamo. Le donne e gli uomini del Gruppo sono persone che lavorano per dare al mondo la possibilità di avere il futuro che merita.

Il nostro, è un ambiente ricco di sfide e opportunità.

I luoghi in cui si svolge il nostro lavoro, inoltre, hanno un ruolo determinante nella vita dei nostri dipendenti. Trento, per esempio, è al secondo posto nel Paese per la qualità della vita, ed è la città più sostenibile d’Italia secondo la classifica di Smart City Index 2020. Chi sceglie noi, insomma, sceglie anche il proprio benessere.

LAVORARE CON NOI SIGNIFICA FARE LA DIFFERENZA

Nel 2020, abbiamo assunto 111 nuove persone. Il nostro è un contesto professionale stimolante, in cui le conoscenze e le competenze delle persone vengono coltivate con cura. Dal lavoro di squadra all’equilibrio fra vita professionale e vita personale: per noi è importante prestare attenzione a tutto ciò che conta. A legarci è quel senso d’appartenenza che unisce le persone che sanno di stare facendo qualcosa di importante insieme.

  • 32 ,6 %

    di dipendenti con meno di 40 anni.

  • 21 %

    di donne in organico.

  • 45 ,8

    anni di età media dei nostri dipendenti.

  • 111

    nuove persone.

SICUREZZA, RISPETTO, INCLUSIONE: NON CI FERMIAMO ALLE PAROLE
Perché lavorare sulla diversità e sull’inclusione non è banale?

Perché si tratta di argomenti che spesso non si traducono in azioni reali. A noi non piace fermarci alle parole, per questo abbiamo sottoscritto, insieme ad altre multiutility italiane, il PATTO UTILITALIA - La Diversità fa la differenza, un programma di impegni concreti per favorire l’inclusione di generi, età, culture e abilità diverse nel Gruppo.

Perché parlare di tutela dei diritti umani non è scontato?

Perché spesso sembra che le violazioni dei diritti umani siano qualcosa che accade solo altrove, in luoghi lontani da quelli in cui viviamo. Purtroppo, non è così. Sono violazioni dei diritti umani anche le discriminazioni, le interferenze nella vita privata di una persona, la mancanza di sicurezza e tutela sul lavoro: tutte cose che combattiamo in prima linea prima di tutto rispettando le leggi.

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI

Per crescere, abbiamo bisogno di persone dinamiche, che abbiano voglia di mettersi in gioco, e magari anche di scoprire cosa significhi vivere in Trentino. Da noi, la qualità della vita è altissima, quasi quanto le Dolomiti.

Le nostre posizioni aperte sono sempre aggiornate.

SEL LEGGE 68/99

Scade il

31-12-2021

Sede

Trento

Selezioni con termini scaduti e in fase di svolgimento
SEL 29/21 FISCALISTA JUNIOR

Termini scaduti il

17-11-2021

Sede

Rovereto

SEL 30/21 ICT DIGITAL PROJECT MANAGER

Termini scaduti il

17-11-2021

Sede

Rovereto

SEL 28/21 IMPIEGATO TECNICO AREA MEDIA/BASSA TENSIONE

Termini scaduti il

07-11-2021

Sede

Provincia di Trento

SEL 27/21 OPERAI ADDETTI GUARDIANIA DIGHE

Termini scaduti il

24-10-2021

Sede

Trento

SEL 24/21 OPERAIO ELETTRICISTA

Termini scaduti il

10-10-2021

Sede

Trento

SEL 22/21 IMPIEGATO TECNICO ELETTROMECCANICA E AUTOMAZIONE

Termini scaduti il

12-09-2021

Sede

Trento